"La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti allo screening per CoViD-19 168 soggetti, di cui 1 è risultato positivo al test". E' quanto emerge dal bollettino del Gom di Reggio Calabria.
"I pazienti correlati alla pandemia attualmente in Ospedale sono 7, di cui - viene spiegato- 5 positivi al CoViD-19. Tutti sono ricoverati in degenza ordinaria nell’Unità Operativa di Malattie Infettive. Uno dei pazienti è il contagiato confermato oggi; per 2 soggetti, invece, era già stata data comunicazione dall’A.S.P. di Reggio Calabria. Questi 3 pazienti erano tutti già in isolamento domiciliare obbligatorio. Per quanto concerne i 2 positivi restanti, si tratta di pazienti precedentemente dimessi che sono stati nuovamente ricoverati".
"I pazienti deceduti sono 16 (altri tre decessi sono stati registrati al di fuori dell’Ospedale di Reggio Calabria). I dimessi - conclude la nota- perché guariti sono 69".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736