Coronavirus. Tamponi ancora da processare, prorogata fino al 3 novembre la chiusura dell'Ic Casalinuovo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Tamponi ancora da processare, prorogata fino al 3 novembre la chiusura dell'Ic Casalinuovo
Il sindaco, Sergio Abramo
  29 ottobre 2020 15:49

Il sindaco Sergio Abramo ha disposto la proroga della chiusura dell’Istituto Comprensivo Casalinuovo Catanzaro Sud, plessi di Via Stretto Antico e Via Forni, da domani venerdì 30 fino ottobre a martedì 3 novembre compreso. Il provvedimento si è reso necessario a seguito della comunicazione con cui il Dipartimento tutela della salute dell’Asp di Catanzaro ha consigliato di prolungare la chiusura delle scuole “a causa del protrarsi della tempistica per l’effettuazione dei test molecolari per la ricerca del covid-19”.

LEGGI ANCHE QUI. "Casi positivi all'Ic Casalinuovo di Catanzaro". Il sindaco Abramo chiude i plessi di via Stretto Antico e di via Forni

Banner

I plessi erano stati già oggetto di precedente ordinanza al fine di consentire la sanificazione dei locali e le operazioni di tracciamento a seguito di alcuni casi accertati di positività al covid.  Conseguentemente, è stata disposta anche la prosecuzione della didattica a distanza (DAD), al fine di garantire la continuità scolastica in modo strutturato e organizzato.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner