Coronavirus. Paura per i contagi, il sindaco di Belcastro chiude le scuole fino a data da destinarsi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Paura per i contagi, il sindaco di Belcastro chiude le scuole fino a data da destinarsi
Una veduta di Belcastro
  28 ottobre 2020 21:44

di FRANCESCA FROIO

Un avviso pubblicato pochi minuti fa sulla pagina facebook "Comune di Belcastro" per anticipare alla comunità la sospensione sino a data da destinarsi della didattica in presenza per le scuole di ogni ordine e grado presenti nel piccolo centro. Decisione che sembrerebbe essere dettata  dall'aumento dei casi di COVID 19 nei paesi limitrofi.

Banner

"Poiché sia il personale docente che Ata frequenta sia il plesso di Botricello che il plesso di Belcastro , vista la chiusura del plesso di Botricello -riporta la comunicazione- ritenuto che nelle settimane scorse la didattica a distanza ha funzionato regolarmente senza problemi e disagi, sentita la dirigente scolastica e il rappresentante d'istituto , in via precauzionale vengono sospese le lezioni di didattica in presenza, con la relativa chiusura delle scuole di ogni ordine e gradi presenti nel comune sino a data da destinarsi".

Banner

In attesa di ulteriori disposizioni, dunque, l'attività scolastica proseguirà per gli alunni di Belcastro mediante didattica a distanza.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner