"Bene aver dichiarato alla stampa che l’ordinanza regionale di chiusura delle attività commerciali vale anche per Pasqua e Pasquetta, è una vittoria per le lavoratrici ed i lavoratori del settore e un risultato dell’impegno della Filcams Cgil Calabria su questo tema". Così in una nota stampa di Giuseppe Valentino, Segretario Generale FILCAMS CGIL Calabria.
"Abbiamo provato, come al solito a fare la nostra parte e ci siamo riusciti. La Giunta targata Santelli, deve però abituarsi a rispettare chi rappresenta in Calabria gli interessi di migliaia di lavoratrici e lavoratori. Non è la prima volta, - prosegue Valentino - in questo breve periodo di attività della Giunta Regionale che anziché rispondere alle richieste della Filcams CGIL Calabria sui canali Istituzionali si preferisce usare la Stampa".
"Visto che non viviamo in un talk show - conclude Valentino - ma in mezzo ai bisogni delle persone gradiremmo da parte della Giunta atteggiamenti più consoni e rispettosi, non dei singoli dirigenti del sindacato ma di coloro che la nostra Organizzazione rappresenta. Come, giustamente, afferma il leader della Cgil Landini, non si cambia il Paese senza il mondo del lavoro! Figuriamoci la Calabria...".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736