“Sono felice di essere qui con voi”. Con queste parole il cantante Calcutta ha salutato il pubblico di Cosenza questa sera all’inizio del suo concerto all’Arena Rendano.
Dopo il tour europeo e diverse tappe nelle città italiane, Calcutta è approdato nella città di Telesio all’interno del “Be Alternative Festival”, unica tappa in Calabria del suo tour “Relax Tour 2024”. Un concerto sold out che ha fatto registrare il tutto esaurito da mesi. Oltre cinquemila le persone che hanno cantato con lui.
Lo spettacolo ha preso il via dopo le 21:30, ma in tantissimi erano già lì dalle 18 da quando si sono aperti i cancelli. Anzi, molti giovani e giovanissimi - giunti da tutta la regione - aspettavano il suo arrivo da questa mattina dall’altro lato delle transenne. Calcutta ha portato sul palco tutti i suoi successi, da “Due minuti” a “Giro con te”, “Ghiaccioli” e “Intermezzo” e l’immancabile “Paracetamolo”. Calcutta tra un brano e l’altro ha interagito con il pubblico di Cosenza con un dialogo che ha entusiasmato i tantissimi fan accorsi da tutta la regione. “Mi piace suonare qui a Cosenza. L’ultima volta che l’ho fatto avevo un braccio rotto. Questo è il concerto in cui ho parlato di più”, ha detto Calcutta salutando il pubblico.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736