Cosenza, Loizzo (Lega) al distretto sanitario di Rogliano: "Carenze di personale e visite mediche domiciliari ferme da un anno"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cosenza, Loizzo (Lega) al distretto sanitario di Rogliano: "Carenze di personale e visite mediche domiciliari ferme da un anno"
La Capogruppo della Lega alla Regione Simona Loizzo
  28 dicembre 2021 16:38

La Capogruppo della Lega alla Regione Simona Loizzo, è  stata in visita al distretto di Rogliano nell'ambito del tour itinerante tra i centri clinici della provincia di Cosenza. "Ho potuto constatare, - prosegue - carenze di personale dia sul territorio che nel presidio ospedaliero".

"Le visite specialistiche domiciliari di cardiologia e diabetologia - ha aggiunto la Loizzo - hanno tempi di attesa di un'anno. L'auspicio  è  che il nuovo piano operativo regionale faccia chiarezza ha continuato la Capogruppo alla Regione sulle competenze tra il territorio e l'Azienda ospedaliera".

Banner

La Loizzo infine ha anche incontrato il Sindaco di Rogliano Giovanni Altomare, "assicurando il massimo impegno sui bisogni dell'amministrazione comunale rispetto alle opportunità di finanziamento regionale".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner