Doppia trasferta per la Cosenza pallanuoto. In serie A2, la capolista bruzia deve incontrare, ad Anzio, la squadra dei Castelli romani. Arbitra la partita Alessandro Carrer.
Domenica sarà importante essere molto attente in difesa, l'obiettivo rispetto alla partita di andata”, spiega la giocatrice di mister Fasanella. “Sarà sicuramente importante migliorare l'aspetto difensivo per quanto riguarda le espulsioni: ci hanno penalizzato molto perché abbiamo subito passivamente il loro gioco offensivo molto dinamico”, ha voluto enfatizzare Koide. La partita avrà inizio alle ore 13.
In serie C, invece, gli atleti di mister Manna affronteranno alle ore 13.30, nella piscina “Francesco Scuderi” di Catania la Wp Guinnes per la quarta giornata del girone d’andata. “Questo sabato, a Catania contro la Guinness, vogliamo riconfermare il trend positivo di queste prime tre giornate”, ha ribadito prima dle match il giocatore Mauro Cacciola.
“Sarà importante fare un’ottima partita imponendo il nostro gioco e mantenere alta la concentrazione e il ritmo, l’obiettivo è di continuare a crescere partita dopo partita in modo di riuscire a dire la nostra in questo campionato di Serie C Siciliano anche e soprattutto in trasferta”, le sue parole.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736