Cotronei, tutto pronto per la "Sagra della castagna"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cotronei, tutto pronto per la "Sagra della castagna"
L'associazione che si occupa dell'organizzazione della sagra della castagna
  20 settembre 2019 19:04

Il successo di una iniziativa che mette al centro i simboli dell’economia locale e del patrimonio paesaggistico, le risorse e l’identità di un territorio passa anche dalla capacità di fare squadra tra le istituzioni e gli attori sociali. La condivisione di percorsi non può che portare a risultati positivi.

Se questi sono i presupposti la "Sagra della Castagna 2019" ha tutte le carte in regola per superare aspettative ed ambizioni. Ieri, l’assessore al turismo di Cotronei Vincenzo Girimonte   ha incontrato le associazioni cittadine per definire i dettagli della tre giorni in programma dal venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019.

Girimonte coglie l’occasione per esprimere soddisfazione con il sindaco Nicola Belcastro per le numerose adesioni, per la qualità di proposte e per l’impegno riscontrato.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale e organizzato dall’Associazione Noi con voi, si avvarrà della preziosa collaborazione del mondo dell’associazionismo e del volontariato cittadini.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner