Covid a Cropani Marina. I plessi scolastici di via Tirana chiusi fino al 2 Novembre. Sindaco e Dirigente: "Decisione presa in via precauzionale" (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid a Cropani Marina. I plessi scolastici di via Tirana chiusi fino al 2 Novembre. Sindaco e Dirigente: "Decisione presa in via precauzionale" (VIDEO)
Il sindaco Raffaele Mercurio
  27 ottobre 2020 19:44

di FRANCESCA FROIO

Chiusi, in via precauzionale, i plessi scolastici di via Tirana, nella frazione marina di Cropani. L'ordinanza prevede la sospensione delle attività in presenza fino al 2 Novembre. Decisione dettata dall'accertata positività di alcuni familiari di un'alunna frequentante i plessi scolastici in questione.

Banner

A darne notizia il primo cittadino Raffaele Mercurio, che scrive "A seguito della positività di alcuni familiari di un' alunna frequentante i plessi scolastici di Cropani Marina siti in via Tirana è stata diramata e pubblicata l'ordinanza sindacale n. 147/2020 che dispone in via precauzionale la chiusura degli stessi plessi fino al 2 Novembre 2020 compreso. Di seguito viene postata la suddetta ordinanza ed un video messaggio esplicativo della situazione da parte della Dirigente Scolastica dell'IC Cropani-Simeri (Dott.sa Antonella Mercuro) e del Sindaco di Cropani (Geom. Raffaele Mercurio)".

Banner

“Decisioni prese in via precauzionale che non devono allarmare” ricordano il Sindaco e la Dirigente, rassicurando la cittadinanza ed invitando la stessa al non allarmismo e al continuo rispetto delle regole.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner