di FRANCESCA FROIO
Chiusi, in via precauzionale, i plessi scolastici di via Tirana, nella frazione marina di Cropani. L'ordinanza prevede la sospensione delle attività in presenza fino al 2 Novembre. Decisione dettata dall'accertata positività di alcuni familiari di un'alunna frequentante i plessi scolastici in questione.
A darne notizia il primo cittadino Raffaele Mercurio, che scrive "A seguito della positività di alcuni familiari di un' alunna frequentante i plessi scolastici di Cropani Marina siti in via Tirana è stata diramata e pubblicata l'ordinanza sindacale n. 147/2020 che dispone in via precauzionale la chiusura degli stessi plessi fino al 2 Novembre 2020 compreso. Di seguito viene postata la suddetta ordinanza ed un video messaggio esplicativo della situazione da parte della Dirigente Scolastica dell'IC Cropani-Simeri (Dott.sa Antonella Mercuro) e del Sindaco di Cropani (Geom. Raffaele Mercurio)".
“Decisioni prese in via precauzionale che non devono allarmare” ricordano il Sindaco e la Dirigente, rassicurando la cittadinanza ed invitando la stessa al non allarmismo e al continuo rispetto delle regole.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736