La Direzione raccomanda massima collaborazione e il rispetto delle norme anticontagio
08 luglio 2022 11:35Resteranno sospese le visite dei parenti fino al 30 luglio nei reparti di Medicina Valentini, Nefrologia, Gastroenterologia e Medicina d’Urgenza delll'AO Annunziata di Cosenza, per via di diversi pazienti risultati positivi al Covid.
La comunicazione ai familiari avverrà per telefono e le modalità di assistenza ai degenti, quali il cambio biancheria, seguirà l’iter messo in atto durante i lock down, ovvero lasciando e ritirando la biancheria presso il punto vigilanza.
Stante la recrudescenza di contagi Covid, la Direzione Aziendale, costretta ad assumere tale misura, si impegnerà a revocare il blocco delle visite non appena le condizioni di sicurezza lo consentiranno e confida nella collaborazione dei cittadini, invitando utenti e i visitatori ammessi negli altri reparti ad:
L'azienda ha voluto inoltre precisare come, gli esami di laboratorio – virologia e microbiologia e anatomia patologica, potranno essere prenotati solo allo sportello del Cup Annunziata. Mentre per le prestazioni A.L.P.I. si può accedere oltre al call center, anche tramite un call center dedicato: 0984 709025 preselezione 2
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736