Covid. Salgono a 8 i casi positivi a Gioia Tauro: il sindaco intima ai giovani di essere prudenti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Covid. Salgono a 8 i casi positivi a Gioia Tauro: il sindaco intima ai giovani di essere prudenti
Il tampone utilizzato dai medici
  24 ottobre 2020 13:09

di CLAUDIA FISCILETTI

Sono otto i casi di positività sul territorio del Comune di Gioia Tauro, lo ha annunciato pochi minuti fa il sindaco Aldo Alessio.

Banner

"I casi di Covid-19 accertati ad oggi a Gioia Tauro sono saliti a otto, e sono tutti in quarantena sotto la stretta sorveglianza sanitaria del dipartimento di prevenzione", comunica il primo cittadino raccomandando poi a tutta la comunità di continuare ad avere prudenza.

Banner

"Troppi giovani frequentano Piazza dell'Incontro e altri punti di ammassamento senza alcuna precauzione e prudenza, in particolare senza mascherina e senza rispettare il distanziamento sociale. Dobbiamo avere più rispetto verso gli anziani e le persone più fragili e a maggiore rischio sanitario -continua il sindaco Alessio- Facciamo appello alle famiglie affinché diano i giusti consigli ai propri figli e vigilino sul loro comportamento anche fuori di casa".

Banner

"Diversamente saremo costretti a emanare ordinanze sindacali con misure più restrittive dalle attuali", chiosa il primo cittadino che poi annuncia: "Lunedì, decideremo sulla eventuale chiusura del cimitero durante i giorni antecedenti e successivi al giorno della commemorazione dei defunti".

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner