Cropani. Avviato il protocollo tra l'associazione "Plastic free" ed il Comune

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani. Avviato il protocollo tra l'associazione "Plastic free" ed il Comune
Raffaele Mercurio e Luigi Scalese
  17 maggio 2021 15:33

di FRANCESCA FROIO

Firmato nei giorni scorsi a Cropani un importante protocollo d’intesa tra il comune e l’associazione "Plastic free Onlus" che, attraverso iniziative di formazione e progetti sui territori, si pone l’obiettivo di informare e sensibilizzare tutti sulla pericolosità della plastica.

Banner

Un impegno essenziale quanto prezioso, quello assunto, che mira a garantire una maggiore tutela del territorio in virtù di un’azione costante e concreta che sappia puntare alla salvaguardia ambientale, sempre più necessaria.

Banner

“Avviare una così importante collaborazione è per noi motivo di orgoglio- ha dichiarato  il sindaco Mercurio- Cropani è pronta a  fare la sua parte, sono già diverse, infatti, le iniziative in cantiere . Al centro l’ambiente e la tutela dello stesso”.

Banner

“Colgo l’occasione per ringraziare i ragazzi dell’associazione Plastic Free per l’importante lavoro che portano avanti e per lo strumento sul quale hanno scelto di puntare: la rete. Solo unendo le forze - ha concluso Mercurio- potremmo raggiungere grandi risultati per il bene del nostro territorio”.

“Insieme possiamo fare la differenza e cambiare in positivo questo pianeta” questo il motto di “Plastic Free”, che Cropani e tantissime altre realtà hanno scelto di condividere, assieme all’impegno e al sogno di amministrazioni e cittadini pronti a fornire il proprio contributo.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner