Cropani, le forze politiche del centro destra di Cropani svelano il loro sostegno alle candidature

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cropani, le forze politiche del centro destra di Cropani svelano il loro sostegno alle candidature

  18 settembre 2022 17:02

Le forze politiche del centro destra di Cropani, comunicano, unitariamente il loro impegno a sostegno delle candidature dell’On.le Wanda Ferro e dell’On.le Tilde Minasi, rispettivamente nei collegio uninominale alla Camera e del Senato. La comunione di intenti nasce dal bisogno di dare una adeguata rappresentanza parlamentare ad un territorio, che versa in enormi difficoltà socio economiche e politiche.

Da tempo non si registrava una così grande comunione di intenti che lascia ben sperare in un eccellente risultato.
Analogo impegno verrà profuso dai partiti del centro destra a favore dei candidati nei collegi plurinominali di Camera e Senato. In particolare il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Pasquale Flecca, dichiara pieno sostegno alla capolista Wanda Ferro alla Camera dei Deputati e dell’On.le Fausto Orsomarso al Senato della Repubblica.

Banner

In rappresentanza di Forza Italia Paolo Colosimo, Dario Mercurio, Giancarlo Pitari e Antonio Mancuso dichiarano altresì il proprio sostegno all’On.le Giuseppe Mangialavori alla Camera dei Deputati e a Mario Occhiuto al Senato della Repubblica.
La data del 25 settembre sarà l’inizio di una nuova fase politica ed istituzionale, che aprirà la XVIII° legislatura, con il governo delle forze politiche del centro destra. Prioritario sarà inoltre dare alla città di Catanzaro ed alla sua provincia una adeguata rappresentanza parlamentare nella persona di Wanda Ferro. Di sicuro spessore sarà la rappresentanza della Calabria al Senato della Repubblica attraverso l’elezione di Mario Occhiuto, già sindaco di Cosenza e persona di indubbie capacità politiche.

Banner


"Con l’augurio di allineare il governo provinciale, regionale e nazionale alle idee ai programmi e alle azioni politiche del centro destro e - si legge nella nota stampa- la consapevolezza che questa filiera politica potrà portare esclusivamente benefici ai territori calabresi".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner