Crosia dice no alle zanzare

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Crosia dice no alle zanzare

  17 giugno 2019 12:23

CROSIA -  Al via la fase di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale. Uomini e mezzi di un’azienda specializzata saranno impegnati nella notte tra i prossimi mercoledì 19 e giovedì 20 giugno 2019 per avviare l’attività di bonifica e sanificazione. Saranno interessate tutte le aree abitati ricadenti all’interno del perimetro comunale. È quanto fa sapere il responsabile del settore territorio – ufficio ambiente, Luigi Lepera che su indirizzo dell’Amministrazione comunale ha predisposto l’intervento. 

Le attività di bonifica – si legge nella nota del responsabile – avranno inizio a partire dalle ore 23.30 di mercoledì 19 giugno e interesseranno progressivamente i centri abitati del centro storico di Crosia, il centro urbano di Mirto, contrada Sorrento, i centri abitati lungo la fascia costiera (Centofontane e Pantano) e località Fiumarella.

Banner

 In occasione delle attività di disinfestazione e bonifica, che si protrarranno per tutta la notte, si invitano i cittadini delle aree interessate ad adottare le seguenti precauzioni nel: chiudere tutte le finestre delle abitazioni; coprire le piante e le colture di giardini urbani e presenti sui balconi; non esporre all’esterno alimenti o altri oggetti di uso domestico.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner