Italia Viva sfiducia la consigliera Giada Vrenna, si tira fuori dalla maggioranza e di conseguenza dal Consiglio Comunale di Crotone". Lo rende noto il partito con un comunicato.
"Questa, perentoria e condivisa, - si sottolinea - la decisione assunta nella giornata di mercoledì dai coordinamenti provinciale e cittadino, col bene placet dei vertici regionali e nazionali del Partito di Matteo Renzi".
"Si tratta di un passaggio inevitabile, che rispecchia appieno il progetto politico che Italia Viva ha avviato da qualche mese anche a Crotone - afferma il coordinatore cittadino Ugo Pugliese - e che racchiude in se due importanti motivi: il primo sta a significare che noi di Italia Viva non condividiamo il modus operandi di questa amministrazione, sia all'interno che all'esterno del palazzo comunale; il secondo motivo è più specifico, in quanto sarà il Partito, un giorno, semmai, ad individuare la figura giusta a rappresentarci in Consiglio Comunale. La fretta, la superficialità e l'approssimazione - conclude Pugliese - non sono né il nostro mestiere e né la nostra caratteristica. Crediamo infatti nel lavoro, nell'impegno costante e nella programmazione, portate avanti da donne e da uomini che hanno sposato e stanno sposando un nuovo ed innovativo disegno politico, che al centro di tutto pone i progetti per Crotone ed i crotonesi. Il tempo, giudice supremo, come sempre dirà"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736