Attimi di paura questa sera, intorno alle 19:15, sul cavalcavia dell’ingresso sud di Crotone, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una Fiat Grande Punto con a bordo una coppia di anziani originari di Savelli.
Per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è finito sullo spartitraffico, riportando danni e una perdita di liquido dal motore. Sul posto è immediatamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Crotone, che ha provveduto alla messa in sicurezza dell’auto e dell’area circostante, evitando possibili rischi di incendio o ulteriori danni.
I due occupanti del mezzo, visibilmente scossi ma coscienti, sono stati presi in cura dal personale sanitario del 118, giunto sul luogo con due ambulanze. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale di Crotone, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, temporaneamente rallentata durante le operazioni di soccorso.
L’intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso di riportare rapidamente la situazione sotto controllo, evitando ulteriori conseguenze in una zona particolarmente trafficata nelle ore serali.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736