Venerdì 22 novembre alle ore 17.00 presso la sala Margherita, a Crotone, si terrà la presentazione del libro “Peppe Valarioti, il primo assassinio politico compiuto dalla ‘ndrangheta“ (Città del Sole Edizioni), di Giuseppe Lavorato.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Sabir in collaborazione con la Rete 26 febbraio e la Biblioteca Comunale ‘Armando Lucifero’, nell’ambito del ‘Patto locale per la lettura della Città di Crotone’.
All’evento, moderato da Francesco Vignis, sarà presente l’autore, che dialogherà con Manuelita Scigliano, presidente dell’associazione Sabir e portavoce della Rete 26 Febbraio; Giuseppe Pipita, direttore de ‘Il Crotonese’ e componente del Coordinamento della Rete 26 Febbraio; Antonio Tata, referente di Libera Crotone e componente della Rete 26 Febbraio.
Per precisa volontà di Lavorato, il ricavato derivante dai diritti d’autore del libro è devoluto ai familiari delle vittime del naufragio di Cutro, tramite l’associazione Sabir, promotrice della Rete 26 febbraio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736