Dopo aver ripreso ieri la preparazione in vista della gara contro il Livorno, in programma venerdì alle ore 18:45 al Picchi, gli squali si sono ritrovati ieri pomeriggio al centro sportivo per la seconda giornata di lavoro settimanale. Mister Stroppa, dopo la classica attivazione, ha fatto svolgere ai suoi ragazzi possessi e lavoro tattico. Per oggi è in programma una nuova seduta pomeridiana, sempre all’Antico Borgo.
Intanto prosegue il giro di controlli presso i centri di allenamento delle società professionistiche da parte dei pool ispettivi della Procura Federale che, come di consueto, hanno acquisito la documentazione sanitaria relativa ai tamponi e agli esami sierologici effettuati da tutti i componenti del gruppo squadra.
Dopo il blitz al centro di allenamento della Lazio, che ha concluso il secondo giro di verifiche in Serie A, ieri gli ispettori hanno fatto visita al Crotone, per accertare la corretta applicazione dei Protocolli sanitari approvati dalla Figc e validati dalle Autorità governative.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736