Fine di un percorso comune con l'attuale Giunta Comunale, noi di Forza Italia ci avevamo creduto e siamo stati coerenti fino in fondo al progetto unitario, ma non è stato così.
Pietro Le Piane
Dopo un'anno abbiamo constatato che è mancata la dialettica politica- amministrativa in questa maggioranza, si erano persi i valori della politica, i valori della democrazia, a seguito del Consiglio Comunale del giorno 28 dicembre per discutere i punti all'ordine del giorno, abbiamo ribadito che a tutt'oggi l’ attuale giunta. non ha realizzato nulla di concreto, non ha assunto gli impegni con le Comunità di Reggio Emilia e di Parma.
Inoltre non è stato rispettato. Il programma sottoscritto e firmato dall’allora partito gente per Cutro che è stato tanto sbandierato il cambiamento, legalità e giustizia tutto questo non è avvenuto. Pertanto abbiamo intrapreso la linea dell’opposizione costruttiva per il bene del Paese e della intera Comunità Cutrese.
È stato ribadito altresi in Consiglio comunale che il nostro gettone di presenza venga divulgato alle persone con grave disabilità: non sono cifre importanti ma il cambiamento per noi parte anche da queste situazioni che devono affrontare le famiglie con redditi bassi e anziani che devono essere aiutati alle cure mediche, siamo anche pronti al dialogo per collaborare ad aiutare Artigiani imprenditori e agricoltori a usufruire degl’incentivi per lo sviluppo del territorio.
I consiglieri di Forza Italia
Pietro Le Piane e Antonella Invitto
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736