Cutro, il consigliere Lepiane denuncia i disagi della Sp 63: "Agire con urgenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cutro, il consigliere Lepiane denuncia i disagi della Sp 63: "Agire con urgenza"
Piero Lepiane
  02 marzo 2024 16:44

"Desidero sollevare una questione di vitale importanza per la sicurezza e il benessere dei cittadini che vivono lungo la Strada Provinciale 63, in particolare nella direzione verso Cutro, nella località di Vattiato, nel comune di Cutro. È con profonda preoccupazione che osserviamo lo stato attuale di questa arteria stradale, la quale, purtroppo, si presenta come un vero e proprio colabrodo: frastagliata, dissestata e soprattutto pericolosa".

Lo scrive in una nota Piero Lepiane, Consigliere comunale di Cutro.

Banner

"La situazione è tale da destare seri timori per la sicurezza degli automobilisti e degli abitanti della zona. È innegabile che, se non si interviene tempestivamente, siamo di fronte al rischio concreto di incidenti gravi, con possibili conseguenze fatali. È nostro dovere agire con prontezza e determinazione per evitare tragedie evitabili.

Banner

Pertanto, rivolgo a questa squadra di governo l'interrogativo diretto: cosa intendete fare per risolvere la situazione critica della Strada Provinciale 63? È imperativo che si adottino misure concrete e immediate per garantire la sicurezza degli utenti della strada e per ripristinare condizioni di viabilità accettabili.

Banner

Non possiamo permettere che i cittadini vivano nell'insicurezza e nell'angoscia ogni volta che devono percorrere questa strada. È giunto il momento di un intervento risoluto e mirato da parte delle istituzioni competenti. La sicurezza stradale è un diritto fondamentale dei cittadini, e come rappresentanti eletti, abbiamo il dovere morale e legale di assicurarla.

Chiedo, pertanto, un impegno chiaro e concreto da parte di questa squadra di governo per affrontare e risolvere la problematica della Strada Provinciale 63. La sicurezza dei nostri concittadini non può essere trascurata o posta in secondo piano.

Siamo chiamati a agire e a farlo con urgenza. Confido nella vostra sensibilità e nel vostro impegno per risolvere questa situazione critica e garantire un futuro più sicuro e prospero per tutti coloro che utilizzano questa importante arteria stradale".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner