
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina in merito alla situazione che stamattina si è creata all'Umberto I di Catanzaro
"Stamattina sono andata all' Umberto 1 di Catanzaro e ho trovato ancora oggi una situazione veramente del medioevo. Alle 7,30 mi sono recata per prendere il numero per esenzione patologie e mi ritrovo oltre 100 persone accalcate. Mancava il personale addetto alla distribuzione dei numeri e oltre a questo, nonostante le scadenze e il numero esorbitante di persone - smaltiscono solamente 30 persone al giorno - si svolgono solamente 3 giorni alla settimana le pratiche dalle 8 e 30 alle 11... Ho assistito a litigi discussione e in tutto questo, la dottoressa che svolge le pratiche è andata in pensione, quindi un'unica dottoressa svolge diverse operazioni. La situazione è veramente grave in quanto c'erano invalidi, persone ammalate che venivano rinviate a casa senza concludere niente. E' questa la sanità?"
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797