Si è svolta nel weekend del 25 e 26 gennaio la competizione interregionale danze accademiche, danza sportiva e street dance "Love Dance Festival" c/o il Palacosentia di Cosenza organizzato dall'ente di promozione sportiva Csen.
1700 ATLETI PARTECIPANTI provenienti da 56 società sportive diverse. Il Team Donato conquista il primo posto nella categoria hip hop, curato dalla Maestra Valentina Notaro, che da anni svolte la sua passione con impegno e grande professionalità: su 4 gruppi partecipanti il team porta a casa il podio più alto. Nella disciplina latino americano, curata dal Maestro Luca Scalzo, ballerino professionista, nella categoria Syncro latin under 11 RISING STAR, il team conquista i 5° posto su 7 gruppi partecipanti.
E ancora nelle categorie Allievi Assoli, per la disciplina hip hop, ancora una volta nel dettaglio, il team conquista il podio:
1° Sofia Giglio
2° Anna Iannuzzi
3° Gaia Fera
Categoria Baby Assolo
1°Silvia Galati
2° Milena Fulciniti
Il Presidente Donato:"Più che soddisfatti! Non è facile lavorare con bambini e adolescenti. Ma il nostro Team lavora con grande professionalità e amore e passione per lo sport. Le gare sono appena iniziate e non ci fermiamo! Siamo già nelle nostre sale impegnati con i Maestri per le prossime competizioni!"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736