De Filippo a capo dell'‘Aequa Roma’. Pitaro (G. Misto): "La Calabria vanta un patrimonio di risorse umane di grande prestigio”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images De Filippo a capo dell'‘Aequa Roma’. Pitaro (G. Misto): "La Calabria vanta un patrimonio di risorse umane di grande prestigio”
Il consigliere regionale, Francesco Pitaro
  03 gennaio 2021 15:17

 “Complimenti vivissimi all’amico prof. Maurizio De Filippo chiamato dalla Sindaca della capitale d’Italia a presiedere ‘Aequa Roma’, la Società per azioni interamente partecipata da Roma Capitale che svolge  - asserisce il consigliere regionale Francesco Pitaro - attività per il controllo e l’accertamento delle entrate capitoline.  Avendo Maurizio De Filippo  un curriculum ricco di esperienza (ha fatto parte di organismi di controllo in diverse realtà imprenditoriali come   Aeroporti di Roma ed Enel  ed ha egregiamente svolto le funzioni di commissario in procedure di amministrazione straordinaria di grandi imprese in dissesto a Roma, Milano e Torino)  ed  essendo ben nota la professionalità con cui è solito misurarsi con successo nel  fronteggiare attività e questioni anche di estrema complessità, l’incarico avrà di sicuro effetti positivi per Roma e, al contempo, sarà motivo d’orgoglio per Catanzaro".

"Ancora una volta - conclude il consigliere regionale -, a dispetto di pregiudizi antimeridionali che stentano a diradarsi, prendiamo atto che la Calabria vanta non solo enormi  potenzialità economiche, ambientali e storiche ma anche  un patrimonio di risorse umane di grande prestigio e di primissimo piano”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner