De Magistris torna in Calabria. Sabato incontro online sulla legalità con la presenza del tenente Sframeli

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images De Magistris torna in Calabria. Sabato incontro online sulla legalità con la presenza del tenente Sframeli

  31 dicembre 2020 17:17

Sabato 2 gennaio, alle ore 15.00, Luigi de Magistris sarà in Calabria per parlare di Legalità e della sua lunga carriera di magistrato che lo ha visto in prima linea nella lotta alla corruzione della pubblica amministrazione e nello smantellamento dei rapporti tra politica e criminalità.

L’incontro è promosso dal gruppo "Confronti a 5 stelle per il Sud”, dal gruppo Movimento La Strada guidato da Saverio Pazzano e dal gruppo Fattivi 5 Stelle Calabria.

Banner

Accanto al magistrato, al tavolo dei lavori, ci sarà il tenente dell'Arma dei carabinieri Cosimo Sframeli, giornalista e scrittore, già consulente della Commissione parlamentare antimafia, membro del pool di magistrati e carabinieri che investigarono sul fenomeno della ‘ndrangheta nel periodo dei sequestri di persona.

L’appuntamento sarà su piattaforma online, dalle ore 15.00, e tutti i cittadini sono invitati a partecipare e ad intervenire con delle domande. Per entrare nella call conference (che si svolgerà sulla piattaforma Google Meet) basta cliccare (nel giorno e all’ora indicati) sul seguente link: http://meet.google.com/res-nwnp-nrs 

Banner

Non saranno ammessi utenti anonimi. L’evento potrà essere seguito anche in streaming dalla pagina facebook “Confronti a 5 Stelle per il Sud”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner