Decreto ristori. Ferro (FdI): "Grazie al centrodestra, Regione e comuni possono utilizzare bus privati, taxi per potenziare il trasporto pubblico anche scolastico"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Decreto ristori. Ferro (FdI): "Grazie al centrodestra, Regione e comuni possono utilizzare bus privati, taxi per potenziare il trasporto pubblico anche scolastico"
Wanda Ferro
  19 dicembre 2020 14:59

“La Regione Calabria e i comuni calabresi colgano l’opportunità offerta dal decreto ristori, grazie all'approvazione dell'emendamento proposto dal centrodestra con cui si prevede la possibilità di stipulare convenzioni con aziende private di bus, titolari di licenza per l’esercizio del servizio di taxi e servizio di noleggio con conducente, per potenziare il trasporto pubblico nel rispetto delle norme anti-covid”. E’ quanto afferma il deputato di Fratelli d’Italia Wanda Ferro.

“L’emendamento recepito nel decreto - spiega Wanda Ferro - prevede la possibilità di finanziare servizi aggiuntivi di trasporto pubblico locale e regionale, destinato anche a studenti, consentendo da un lato di assicurare maggiore efficienza e sicurezza, dall’altro di dare respiro ad un settore duramente penalizzato dalle restrizioni anti-covid”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner