Defilè di abiti da sposa a Castrolibero

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Defilè di abiti da sposa a Castrolibero

  23 luglio 2019 17:58

Abiti da sposa che fanno un viaggio nello stile degli anni ’80 per poi arrivare allo stile più moderno dei giorni nostri, saranno i grandi protagonisti della quarta edizione di “Fiori d’arancio ieri e oggi a Castrolibero”, che si terrà il 24 e il 26 luglio 2019 a Castrolibero. La quarta edizione della manifestazione "Fiori d'arancio ieri e oggi a Castrolibero" è organizzata dall' associazione culturale Agorà di Castrolibero di cui è presidente Evelina Cascardo. L’evento sarà diviso in due serate. 

Il 24 luglio i borghi del centro storico di Castrolibero saranno animati da ragazze che passeggeranno in abito da sposa, accompagnate da damigelle e cavalieri. Il corteo sarà guidato da Alessia Monardo, miss immagine Europa, dalla chiesa San Giovanni alle ore 20.30. Si arriverà fino alla piazza principale dove ci saranno musica, canti e balli e l'area food.

Banner

Il 26 luglio le ragazze, accompagnate da cavalieri e damine, sfileranno davanti ad una giuria chiamata a giudicare l'abito più bello, il miglior portamento e la femminilità delle ragazze. Per i cavalieri e le damine il voto sarà generico.

Durante la serata saranno previsti vari ospiti tra cui due scuole di danza, Alisya promettente cantante calabro -lucana, Enrico Borrelli e Giuseppe Chimenti. 

Banner

La particolarità di quest'evento è il fatto che le modelle non sono professioniste ma nella vita si occupano di altro. Chi decide di partecipare a Fiori d'arancio, lo fa solo per trascorrere qualche ora in serenità e allegria insieme ad altre persone e per la voglia di mettersi in gioco.

Presentatori della serata saranno: Evelina Cascardo, Gaspare Chimenti e Mariafrancesca Longo coadiuvati da una piccola valletta , Ilaria Rendaci.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner