Denuncia shock a Catanzaro: "Pronto soccorso senza operatori” e Tortorella suona la sveglia!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Denuncia shock a Catanzaro: "Pronto soccorso senza operatori” e Tortorella suona la sveglia!

  24 gennaio 2024 08:17

di ALDO TORTORELLA

Quello che è successo ieri mattina al signor Luciano Russo, che ha anche fatto un video dal Pronto Soccorso del presidio ospedaliero Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, è un qualcosa di angosciante e clamoroso!

Banner

L'unica cosa positiva era la mancanza di pazienti in attesa...... ma la mancanza anche di operatori, sul proprio posto di lavoro, sa di clamoroso! Il caro signor Luciano, pur essendo capitato in un momento in cui non c'erano altre urgenze, ha dovuto aspettare 40 minuti senza che qualcuno si facesse vivo! E se al posto del protagonista ci fosse stato un signore con un infarto in corso, cosa sarebbe potuto accadere? SAREBBE MORTO!

Banner

È impensabile che succedono queste cose in una città civile! Ma purtroppo, tutto ciò, è semplicemente lo specchio di una città dormiente e strafottente, dove esistono solo gli interessi dei politici di turno con i loro favoritismi e le loro raccomandazioni..... tutto alla faccia della meritocrazia e della povera gente onesta che non ha santi in paradiso!

Banner

Sarebbe ora che Catanzaro si svegliasse e che diventasse la città di tutti e non solo di una parte, che offrisse servizi eccellenti ed adeguati ai propri cittadini, in tutti i settori ed in particolar modo in quello della sanità!

Una sanità in cui ognuno facesse degnamente il proprio lavoro con responsabilità ed umanita' nel rispetto dell'altro!

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner