Carabinieri, Polizia amministrativa della Questura di Catanzaro e Vigili del fuoco. Un vero e proprio blitz quello che è scattato stanotte in una nota discoteca situata nel territorio comunale di Stalettì, nel catanzarese. Migliaia i giovani presenti al momento del controllo, tutti intenti a trascorrere una nottata di festa e musica in una location tornata simbolo della movida dopo qualche anno di chiusura.
Le forze dell'ordine, nell'ambito dell'ampia rete di controlli sulla movida predisposta dalla Questura catanzarese lungo tutta la costa, hanno seguito le rituali procedure volte a verificare ogni regolarità per quei locali votati ad ospitare eventi ad alta partecipazione. Alcune irregolarità sono state contestate ai proprietari della struttura, tra cui quella del superamento del numero di ingressi rispetto a quelli consentiti dagli standard di sicurezza oltre ad altre piccole difformità sulla gestione delle uscite di sicurezza del locale.
L'autorità ha proceduto così al sequestro della pista da ballo e al deferimento del proprietario della struttura che sicuramente procederà a breve a ottemperare alle prescrizioni dettate.
E così le luci stroboscopiche e la musica alta potranno continuare a ravvivare il luogo più incantevole della costa jonica proseguendo con il ricco cartellone di eventi ed appuntamenti già programmati per la stagione estiva.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736