
"Mi preme ringraziare il presidente dell'Assemblea provinciale del PD di Catanzaro, Rosario Bressi, per il lavoro svolto in questi pochi mesi; purtroppo, alcune incompatibilità con il nuovo incarico lo portano a lasciare questo ruolo all'interno del partito, continuando, però, ad esserne un iscritto appassionato e impegnato.
Per lui inizia un percorso all'interno dell'ARCI, che rispecchia la sua storia personale e sociale, e che sono certo svolgerà nel migliore dei modi.
Da questa nuova postazione Rosario porterà avanti azioni utili per incrementare i valori di comunità, di inclusione, di dialogo, tipici dell'ARCI e che possono trovare il Partito Democratico come interlocutore attento.
L'assemblea provinciale del partito, quanto prima, si doterà di un nuovo presidente per continuare il lavoro di radicamento sul territorio che sta prendendo forma.
Anche sulla città di Catanzaro, dopo le dimissioni del segretario cittadino, Antonio Calogero, che ringrazio per l'impegno profuso, sono iniziati alcuni incontri per accompagnare nel migliore dei modi il PD catanzarese al congresso per il rinnovo dell'Unione Cittadina".
Lo scrive, in una nota, il Segretario del Partito Democratico della Federazione provinciale di Catanzaro Gregorio Gallello.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797