La senatrice ha sollecitato il governo "a creare la giusta attenzione sulla situazione delle nostre strade e dei nostri ponti che non possono essere lasciati senza una pianificazione della manutenzione necessaria"
08 ottobre 2020 12:56"È necessario ripristinare la struttura tecnica di missione per il dissesto idrogeologico Italia Sicura che, avendo come compito di curare il coordinamento, la pianificazione e la gestione dello stesso rischio in Italia, sicuramente permetterà un controllo più puntuale ed efficace dei fenomeni che ad oggi non si riescono a controllare".
Così in una nota stampa della senatrice di Italia Viva Silvia Vono, vicepresidente della commissione lavori pubblici e comunicazioni a Palazzo Madama.
"Ho sollecitato il Governo tutto a creare la giusta attenzione sulla situazione delle nostre strade e dei nostri ponti - conclude - che non possono essere lasciati senza una pianificazione della manutenzione necessaria. Non devono più verificarsi tristi eventi dovuti al maltempo."
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736