Domani a Catanzaro l'avvocato Stanizzi scende in campo e si confronta con i giornalisti sui temi della trasparenza e della politica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domani a Catanzaro l'avvocato Stanizzi scende in campo e si confronta con i giornalisti sui temi della trasparenza e della politica
L'avvocato Paolo Stanizzi
  14 novembre 2019 12:40

"Può esserci un futuro per i nostri Giovani in Calabria? Perché ci limitiamo a leggere le drammatiche statistiche Istat sull' emigrazione giovanile, e non solo, dalla Calabria e non indaghiamo anche sulle sue cause? 
Abbiamo una classe dirigente libera da cattivi condizionamenti politici?
Le nomine nella Pubblica  Amministrazione sono trasparenti e meritocratiche?
Cosa è successo, alle porte dell' imminente tornata elettorale, in un importante ente pubblico? Perché sono stati stoppati concorsi già banditi e non si procede a selezioni di dirigenti già pubblicati? Perché non apriamo un dibattito pubblico per scegliere con la massima trasparenza chi dovrà far uscire dalla secca questa nostra meravigliosa Regione, nel preminente interesse dell' intera collettività Calabrese?"
A queste e ad altre domande, l'avvocato Gian Paolo Stanizzi è pronto a rispondere in un incontro fissato
per il giorno 15 novembre p.v. ore 16,00 presso il Bar Tiffany in Catanzaro, piazza Garibaldi ( vicino Complesso San Giovanni). 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner