Si inaugura il primo club intestato a Pietro Iemmello con sede a Roma
12 agosto 2023 08:21Domani sera, 13 agosto, Catanzaro Lido si colorerà di “giallorosso”. L’appuntamento è al tradizionale Chiosco di Giovino. Sarà presentato ufficialmente il primo Club giallorosso intestato a Pietro Iemmello e fondato recentemente a Roma, dove è stata aperta anche la sede.
I soci fondatori del Club sono: Alessio Mangiacasale (presidente), Giuseppe Benincasa (vice presidente), Giovanni Bonaccolta (tesoriere), Alessandro Palmieri, Massimo Pascuzzo, Natale Rachiele, Leonardo Graziano, Gianluca Greco, Simone Tinello, Fabio Strancia (titolare del locale “Rosso Tiziano” di Roma che fungerà da sede del club). In ognuno di loro c’è la certezza che il Club riuscirà a coinvolgere i tanti catanzaresi, ma anche più in generale i calabresi che vivono nella Capitale. Una iniziativa che porterà più tifo alla squadra giallorossa specie nelle gare in trasferta. “Ma non è escluso che saremo anche presenti al “Ceravolo”, specificano.
Alla serata del 13, quella ufficiale della presentazione, a Lido ha assicurato la sua presenza il presidente del Consiglio Regionale, Filippo Mancuso. E non mancherà alla cerimonia il vero protagonista: Pietro Iemmello anche se infortunato.
“Sarà una serata eccezionale – dice Alessio Mangiacasale - perché vi sarà la partecipazione di tifosissimi giallorossi che arriveranno da diversi comuni calabresi. Una serata per brindare nella bella cornice di Catanzaro Lido a Pietro Iemmello augurandogli anche in serie B una stagione strepitosa come quella che ha contrassegnato quella passata e alle fortune in campionato dei giallorossi. E sempre domenica sarà possibile anche ai catanzaresi e calabresi tesserarsi”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736