Domenica si voterà al Consorzio di Bonifica di Reggio Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Domenica si voterà al Consorzio di Bonifica di Reggio Calabria
Il presidente della Coldiretti di Reggio Calabria Stefano Bivone

I consorziati dell’Ente di Bonifica di Reggio Calabria “Basso Ionio Reggino”,  in regola con il pagamento dei tributi, si recheranno alle urne per eleggere i 15 componenti del Consiglio dei Delegati

  28 novembre 2019 17:41

Domenica 1 dicembre informa la Coldiretti, i consorziati dell’Ente di Bonifica di Reggio Calabria “Basso Ionio Reggino”,  in regola con il pagamento dei tributi, si recheranno alle urne per eleggere i 15 componenti del Consiglio dei Delegati, per il quinquennio 2019-2024, che successivamente eleggeranno gli organi del Consorzio (Presidente , Vice Presidente  e Componente Deputazione Amministrativa).

Per esprimere il voto ci si potrà recare nei seggi allestiti nel comprensorio consortile, che comprende 36 comuni, che resteranno aperti dalle ore 7:00 alle 22:00.

Banner

"La Coldiretti – comunica Stefano Bivone presidente della Coldiretti reggina - ha presentato liste nelle tre sezioni di contribuenza. Invitiamo tutti i consorziati a recarsi alle urne – aggiunge - per rafforzare il sistema delle bonifiche, snodo essenziale per agricoltura, ambiente e governo del territorio. L’impegno dei candidati – continua Bivone  – è di portare avanti un programma di interventi di manutenzione del reticolo idraulico e di lotta al dissesto idrogeologico che saranno sempre più indispensabili anche alla luce dei cambiamenti climatici. Lavoreremo in grande sinergia con le Istiuzioni del territorio in particolare Comuni e Città Metropolitana".

Banner

"Il nostro obiettivo è garantire partecipazione e innovazione consolidando l’autogoverno degli agricoltori”.

Banner

“E’ una squadra coesa e preparata – aggiunge il vicedirettore della Federazione  Nino Maesano – che è pronta a nuove sfide in un territorio fragile ma importante dal punto di vista agricolo”. 

Le liste della Coldiretti per sezione di contribuenza sono così composte: Prima Sezione: Antonio Maesano, Corrado Cavallo, Domenico Modafferi, Rocco Pangallo, Mariano Romeo. Seconda Sezione: Stefano Bivone, Giuseppe Aloisio, Consolato Morabito, Domenico Pelle, Giuseppe Riggio. Terza Sezione: Alfonso Tesorone, Orazio Nucera, Giuseppe Ferraro, Francesco Calabrò, Domenico Femia.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner