Donna in stato di bisogno aiutata a Catanzaro dalla Polizia, le congratulazioni del Coisp

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Donna in stato di bisogno aiutata a Catanzaro dalla Polizia, le congratulazioni del Coisp
Raffaele Maurotti, Coisp
  20 maggio 2025 20:44

“A nome del sindacato di Polizia Coisp in qualità di  Segretario Generale Provinciale  , desidero esaltare il gesto straordinario dei poliziotti della Squadra Volante, che hanno dimostrato un'umanità e una sensibilità eccezionali. Ieri  nella tarda mattinata, presso un punto vendita COOP di Catanzaro, gli agenti sono intervenuti prontamente per assistere una donna anziana che, spinta da un evidente stato di bisogno, aveva tentato di sottrarre alcuni generi di prima necessità – tra cui pane, pasta e latte. Invece di limitarsi a un intervento formale, i poliziotti hanno scelto di saldare personalmente il conto e di consegnare la spesa alla signora, mostrando così un esempio tangibile di solidarietà e vicinanza a chi si trova in difficoltà”. Lo afferma in una nota Segretario provinciale Coisp Catanzaro,Raffaele Maurotti

“Successivamente, il gesto è stato ulteriormente valorizzato dal Questore di Catanzaro, Giuseppe Linares, il quale ha dimostrato un impegno straordinario nel supportare la comunità. Recandosi presso l'abitazione della donna insieme agli agenti e al dirigente dell’UPG e SP, il Questore ha donato ulteriori pacchi alimentari, sottolineando l'importanza di un approccio umano e compassionevole da parte delle istituzioni.

Banner

Questi episodi evidenziano le spiccate doti umane dei poliziotti e della Polizia intera, che ogni giorno si conferma come un baluardo di valori positivi a difesa della comunità in cui opera. La Polizia rappresenta una certezza per la nostra società, dimostrando quotidianamente il suo impegno nel garantire sicurezza e supporto a chi ne ha bisogno”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner