Dramma nel Catanzarese, a Sersale l'ultimo saluto a Paola: proclamato il lutto cittadino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Dramma nel Catanzarese, a Sersale l'ultimo saluto a Paola: proclamato il lutto cittadino

  28 novembre 2024 12:56

 C'è tanto dolore ma anche tanta solidarietà. Tanta sensibilità. A Sersale, dove le comunità ha avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Paola, la giovane mamma (LEGGI QUI LA SUA STORIA) che, ieri mattina, si è tolta la vita   lanciandosi dal quinto piano dell'ospedale 'Pugliese' di Catanzaro' poche ore dopo la caduta della sua bimba più grande, 7 anni, dal balcone di un appartamento della Casa famiglia  a Botricello dove lei con i suoi tre figli,  erano ospiti da dicembre dello scorso anno. LEGGI QUI LA NOTIZIA DELLA BIMBA CADUTA DAL BALCONE 

Solidarietà e sensibilità anche a Botricello: il sindaco Simone Saverio Piuccio ieri mattina era all'obitorio per esprimere la vicinanza della sua comunità alla famiglia.. E Catanzaro dove il sindaco Nicola Fiorita ieri ha postato un messaggio sulla sua pagina facebook "Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. Una tragedia senza precedenti, culminata con il suicidio della mamma. Se le nostre preghiere saranno ascoltate, la piccola non sarà lasciata sola. Anche noi faremo la nostra parte, assieme ai sindaci di Sersale e Botricello".

Banner

Le condizioni della piccola, ricoverata in prognosi riservata, sono stabili dopo l'intervento ortopedico al cui è stata sottoposta nel tardo pomeriggio di ieri per via di una frattura che avrebbe potuto compromettere il quadro clinico mentre il corpo della mamma è stato restituito ai familiari per l'ultimo saluto. I funerali si svolgeranno domani alle 15 nella chiesa madre di Sersale dove il sindaco Carmine Capellupo ha proclamato il lutto cittadino. 

Banner

Banner

   

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner