Le due imprese sono la "Grande Distribuzione Lametina S.r.l." di Perri e la società "Nyce Club 2 S.r.l." che gestiva il villaggio Sunbeach
28 ottobre 2020 15:10di PAOLO CRISTOFARO
Due società chiudono i battenti per fallimento, ma il Comune di Squillace vuole le tasse arretrate. Con delibera pubblicata in data odierna, il sindaco dà indirizzo al responsabile del contenzioso di avviare tutte le procedure idonee per il recupero delle somme dalle imprese "Grande Distribuzione Lametina S.r.l." e "Nyce Club S.r.l.".
La società "Grande Distribuzione Lametina S.r.l." è quella di Franco Perri, legata alla nota vicenda dei supermercati Carrefour, che nei mesi passati hanno lasciato a piedi numerosi dipendenti con rispettive famiglie al seguito. In quell'occasione si erano mosse alcune sigle sindacali per il licenziamento dei dipendenti rimasti in mezzo alla strada. La seconda società, la "Nyce Club 2 S.r.l.", è quella che per un periodo ha gestito il villaggio turistico "Sunbeach" a Squillace Lido.
Ignota l'entità delle somme da versare alle casse comunali, dato che anche il sindaco si riserva di fornire ulteriori dettagli, trattandosi di aziende private. Si attendono ora il risvolti della vicenda e l'avvio del procedimento legale di recupero per capire meglio la situazione finanziaria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736