Duplice omicidio alla Valle dei Mulini, 20 anni di reclusione per Masih Seleem

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Duplice omicidio alla Valle dei Mulini, 20 anni di reclusione per Masih Seleem
Valle dei Mulini

Il cittadino pakistano di 30 anni nel dicembre del 2021 ha ucciso con un badile due uomini nel maneggio del capoluogo di regione

  28 febbraio 2023 18:54

Venti anni di reclusione per Masih Seleem il cittadino pakistano di 30 anni che nel dicembre del 2021 ha ucciso con un badile due uomini nel maneggio la Valle dei Mulini di Catanzaro.

La condanna è è stata emessa oggi dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Catanzaro, a conclusione di un giudizio abbreviato.

Banner

L’uomo senza una apparente motivazione ha aggredito Marino Vincenzo colpendolo ripetutamente alla testa per poi avventarsi su un altro frequentatore del maneggio tale Giuseppe Sestito.

Banner

Subito dopo l’uomo in preda ad una furia omicida ha colpito ad un braccio anche una signora che si apprestava a dare soccorso al Marino  per poi avventarsi nei confronti di altre persone presenti.

Banner

Per fortuna l’uomo è stato bloccato prima che potesse colpire altre persone e subito dopo arrestato e portato in carcere.

Marino Vincenzo e Sestito Giuseppe sono poi decedute in ospedale in seguito alla gravissime lesioni riportate alla testa ed al volto.

Oggi l’udienza conclusiva del processo dove hanno preso la parola l’avv. Armodio Migali per gli eredi di Marino Vincenzo, costituite parti civili, ed il difensore dell’imputato avv. Vincenzo Savaro il quale si è dilungato nel sostenere l’infermità mentale dell’imputato.

Alle precedenti udienze erano interventi anche i difensori delle altre parti civili avv. Silvana Aversa  ed avv. Ugo Custo ed il pubblico ministero che aveva chiesto la condanna ad anni 20 di reclusione previa riduzione di un terzo della pena previsto per l’imputato che opta per il rito abbreviato.

Oggi pomeriggio la sentenza di condanna ad anni venti oltre al risarcimento dei danni in favore delle parti civili da quantificare in separata sede.

a.a.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner