"Ormai il danno è fatto! A salire questa volta in cattedra nel denigrare la Calabria è stata la compagnia aerea Easyjet. L’assurda descrizione shock e surreale della Calabria fatta sul proprio sito nella sezione “ispirami” da parte del vettore aereo ha creato indignazione (era il minimo!) e un cortocircuito pericoloso che ha danneggiato l’immagine della Calabria". E' quanto afferma il consigliere regionale della Lega Pietro Molinaro.
"Supponenza del tono e delle affermazioni che sono lontane dalla realtà. La compagnia aerea - prosegue- ha perso completamente la testa e se questo voleva essere un investimento pubblicitario per la compagnia in Calabria tale non si è rivelato".
"La descrizione di una Calabria “terra di mafia e di terremoti” ormai è diventata un luogo comune ripetuto con martellante frequenza e con una insostenibile pesantezza. Questa “scomunica laica”, della Calabria che rimbomba nelle orecchie di ognuno di noi non deve essere fatta passare sotto silenzio e merita di essere valutata con azioni risarcitorie. La Presidente Santelli sicuramente valuterà il da farsi. Non ci possiamo accontentare solo della rimozione dell’offensivo e superficiale “claim” e delle scuse".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736