Eccellenza, finisce 1 a 1 la stracittadina fra Vigor Lamezia e Sambiase Lamezia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Eccellenza, finisce 1 a 1 la stracittadina fra Vigor Lamezia e Sambiase Lamezia
Il gol del momentaneo vantaggio della Vigor Lamezia segnato da Marco Foderaro su calcio di rigore
  29 settembre 2019 18:32

E' finita in parità (1-1) la stracittadina di Eccellenza tra Vigor Lamezia calcio  2019 e Sambiase Lamezia 1923. Clima festoso sugli spalti dello stadio comunale "Gianni  Renda" e grande attesa per il match di cartello della quarta giornata del massimo  torneo dilettantistico calabrese.
Biancoverdi e giallorossi decisi a darsi battaglia sul manto artificiale della  struttura di via Savutano con continui capovolgimenti di fronte. Vigor più propositiva nella prima parte della gara che passa in vantaggio al 30' con un gol su  calcio di rigore realizzato da Marco Foderaro.
Ripresa equilibrata con i giallorossi che nella parte finale pressano di più e  ottengono il pareggio con il bomber Perri.
Per la Vigor Lamezia è il quarto pareggio consecutivo che arriva comunque con  qualche rammarico per un gol annullato e per alcune sviste arbitrali. Giallorossi che dopo la vittoria sul Cotronei, sono al terzo pareggio. Campionato  ancora alle prime battute con le due squadre lametine che certamente diranno la loro  fino alla fine per conquistare posizioni di vertice.


Vigor Lamezia calcio 1919      1

Banner

Sambiase Lamezia 1923          1

Banner

Marcatori: 30' Foderaro M. (rig); 79' Perri

Banner

 

Vigor Lamezia calcio 1919: Marra, Villella, Caruso, Lucia, De Nisi, Miceli, Foderaro  M, Iudicelli, Angotti, Curcio, Foderaro G. All. Salerno

Sambiase Lamezia 1923: Maio, Bernardi, Alfano G., Marrello, Mirabelli, De Martino,  Salandria, Diop, Perri M. Umbaca, Bellitta. All. Fanello

Arbitro: Gabriele Cortale di Locri. Assistenti, Mallimaci e Romeo di Reggio Calabria.

a.c.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner