“In questa campagna noi abbiamo rappresentato il centrosinistra a Lamezia, con i suoi valori e i suoi programmi per la città. Il popolo del centrosinistra l’ha capito e siamo certi lo confermerà con il voto di domenica prossima. Nessuno dei candidati vincerà al primo turno, a differenza di quanto qualcuno continua a dire. Al ballottaggio, dove siamo fiduciosi di arrivare, avremo un’occasione unica: vincere e portare in consiglio comunale questa squadra fatta di persone perbene, competenti, che possono far fare il salto di qualità alla politica lametina e alla città”. Così Rosario Piccioni candidato a sindaco per "Lamezia bene comune" e "Lamezia insieme" a conclusione della campagna elettorale su Corso Giovanni Nicotera e in Piazza V Dicembre”
“Mi auguro che il prossimo consiglio comunale non sia scadente come quello eletto nel 2015, dove alcune commissioni erano guidati da presidenti che non avevano neppure la dignità di stare in un consiglio comunale. Ci hanno accusati di essere seminatori di odio, di terrorizzare la città con lo scioglimento. Andate a vedere le dichiarazioni di Paolo Mascaro e di Ruggero Pegna: sono loro ad accusarsi reciprocamente di avere nelle rispettive liste personaggi collegati allo scioglimento. E’ una vergogna che in questa città, dopo il terzo scioglimento, negli ultimi giorni si siano commissionati centinaia di normografi che sappiamo come possono essere utilizzati per condizionare il voto. Ci appelliamo alle forze dell’ordine perché, come già stanno facendo con straordinaria professionalità, vigilino sul voto di domenica prossima perché Lamezia non può più permettersi errori drammatici.
Abbiamo portato avanti una campagna elettorale con uno stile nuovo, parlando di temi concreti ogni sera nel nostro punto d’incontro, rapportandoci con il mondo delle associazioni, dei professionisti, dei sindacati e confrontandoci con i cittadini per arricchire il nostro programma. Noi non buttiamo fumo negli occhi con progetti faraonici. Noi viviamo ogni giorno e da anni il territorio e sappiamo che Lamezia ha bisogno di un’amministrazione attenta, a cominciare dalle questioni fondamentali: il decoro urbano, il verde pubblico, la manutenzione delle strade. Questa squadra ha le competenze e l’energia per far ripartire la città.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736