"Le elezioni provinciali a Catanzaro si concludono con un risultato sicuramente importante per il Partito Democratico, rappresentato dai progressisti per la provincia. Il ruolo del partito Democratico viene valorizzato e si afferma attraverso un lavoro di squadra", E' quanto afferma, in una nota, il segretario Domenico Giampà, che ringrazia tutti i candidati che hanno dato il loro contributo mettendosi in gioco e "rappresentando al meglio amministratori e gruppi di riferimento".
"È chiaramente emerso un lavoro sinergico e compatto, due seggi non erano per nulla scontati visti gli equilibri di centro destra vigenti sia alla Regione che alla provincia e considerato il sistema elettorale attuale.
A differenza delle insinuazioni demagogiche e riduttive che circolavano ultimamente, la lista messa in campo dal partito democratico è il frutto di un dialogo costante, assemblee, incontri e dibattiti politici partecipati", ha scritto Giampà.
"La composizione del nuovo consiglio provinciale impone un’importante riflessione sulla necessità di mettere in campo forze civiche e democratiche e riformiste in cui il PD intende esercitare una funzione aggregativa. .
Nell'augurare buon lavoro ai consiglieri provinciali, Igea Caviano e Gregorio Gallello, il segretario Domenico Giampà coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro i quali hanno lavorato per questa competizione elettorale, auspicando un lavoro futuro sempre più proficuo e sinergico", conclude l'esponente dem.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736