La FLC CGIL "ringrazia tutte le colleghe e colleghi che hanno sostenuto la nostra lista e i nostri candidati. Un risultato importante ed incoraggiante che ci vede con un numero di consensi ancora più ampio rispetto al risultato della precedente tornata RSU del 2018". Si legge in una nota.
"Grazie di cuore a tutti coloro che, per l’ottenimento di ciò, - prosegue - si sono impegnati in prima persona, a coloro che si sono candidati, ai componenti di commissioni e seggi, a coloro che hanno sostenuto con il loro voto la lista FLC CGIL come soggetto credibile, portatore di concretezza, competenza e serietà. Grazie per aver apprezzato il lavoro fin qui svolto e questo riconoscimento ci impegna a continuare sulla strada intrapresa tesa a garantire la salvaguardia delle professionalità di tutto il personale, di ruolo e precario".
"Grazie a tutti i 165 votanti, che con il loro impegno e la loro preferenza hanno dato un messaggio e segnale importante di partecipazione sindacale. Complimenti a tutti i candidati eletti - conclude - che andranno a comporre la nuova RSU di Ateneo, ci attende un grande ed attento lavoro ma insieme potremo raggiungere risultati positivi per la difesa, la valorizzazione e la tutela del Personale".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736