Emergenza coronavirus. Di Natale (IriC): "Esprimo la mia solidarietà alla comunità di Belvedere Marittimo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Emergenza coronavirus. Di Natale (IriC): "Esprimo la mia solidarietà alla comunità di Belvedere Marittimo"
Il consigliere Graziano Di Natale (Iric)

Per l'emergenza sanitaria legata ai casi di Covid-19

  21 ottobre 2020 17:18

"Esprimo tutta la mia vicinanza alla comunità di Belvedere Marittimo che sta vivendo un momento particolarmente delicato dal punto di vista dell'emergenza sanitaria".

Lo afferma il segretario - questore dell'Assemblea regionale, Graziano Di Natale,  che così prosegue "sono fortemente convinto che la Regione Calabria debba sostenere concretamente i sindaci che hanno il compito arduo di dover gestire l'emergenza, fronteggiando, come in questo caso, qualcosa di inaspettato, dato che proprio a Belvedere durante la pandemia, il contagio era stato molto blando, rispetto ad altre località".

Banner

Nonostante il numero importante dei casi di positività e le restrizioni resesi necessarie, resta fiducioso Di Natale, ed auspica "sono sicuro che i cittadini di Belvedere troveranno la forza per reagire e superare le difficoltà".

Banner

"A chi ha contratto il virus auguro una pronta guarigione - infine- in qualità di rappresentante delle istituzioni, sono pronto a dare il mio contributo. Me lo impone il senso di attaccamento verso questo territorio"

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner