"Emergenza sanitaria calabrese, dal Piano di rientro al Piano di rilancio", lunedì all'Hotel Lamezia il confronto organizzato dai sindacati

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Emergenza sanitaria calabrese, dal Piano di rientro al Piano di rilancio", lunedì all'Hotel Lamezia il confronto organizzato dai sindacati
Sindacati

Il sit-in si terrà mercoledì 8 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, davanti alla Cittadella regionale di Germaneto

  02 luglio 2020 14:14

Lunedì 6 luglio presso i saloni dell’Hotel “Lamezia”, alle ore 10.00, si terrà una conferenza stampa per presentare l’iniziativa organizzata da Cgil, Cisl e Uil Calabria, insieme alle categorie della sanità e dei pensionati, per riaccendere i riflettori sull’emergenza sanitaria calabrese.

Alla conferenza stampa prenderanno parte i Segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Calabria: Angelo Sposato , Tonino Russo e Santo Biondo. Al loro fianco vi saranno anche i Segretari delle categorie interessate alla mobilitazione.

Banner

“Emergenza sanità Calabria, dal Piano di rientro al Piano di rilancio. Per il diritto alla salute oggi negato e la valorizzazione delle professionalità del personale sanitario”.

Banner

Sarà questo il filo conduttore del sit-in organizzato dalle Organizzazioni sindacali calabresi che si terrà mercoledì 8 luglio, dalle 10.00 alle 13.00, davanti alla Cittadella regionale di Germaneto e la cui piattaforma rivendicativa verrà presentata durante la conferenza stampa di lunedì 6 luglio.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner