Emilio Verrengia alla Vice Presidenza Nazionale dell'Anps

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Emilio Verrengia alla Vice Presidenza Nazionale dell'Anps

  04 giugno 2019 19:08

Emilio VERRENGIA – Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato -Eletto l’Ufficio di Presidenza

Si è conclusa a Roma la riunione del Consiglio Nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia Di Stato per eleggere l’Ufficio di Presidenza.

Banner

Presidente è stato eletto Michele Paternoster, Vice Presidente Emilio Verrengia con delega all’area Sud Italia.

Banner

Fanno parte dell’Ufficio di Presidenza Antonio Guerrieri Vice Presidente Vicario, Roselli Luigi Vice Presidente per Area Nord, Donato Fersini Vice Presidente per Area Centro ed il Socio Murru Costantino Segretario Economo.

Banner

Il presidente della Sezione di Catanzaro Emilio Verrengia era stato confermato nell’Assemblea Nazionale ANPS nel mese di Maggio a Cervia, Consigliere Nazionale con 219 voti risultando il secondo eletto dietro soltanto al Segretario Nazionale Michele Paternoster che ha raccolto 264 voti di preferenza.

L’ANPS Ente Morale con Decreto n. 820 del 1970 fanno parte oltre 30.000 iscritti tra Poliziotti in Servizio ed in Congedo, Soci Simpatizzanti e Soci Sostenitori. Il Capo della Polizia è il Presidente Onorario del sodalizio che è presente in 170 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale e due sezioni all’estero a NeW York-New Jersey e Toronto.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner