Entusiasmo e dedizione: presentata alla comunità l'Asd Carlopoli 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Entusiasmo e dedizione: presentata alla comunità l'Asd Carlopoli 

  05 settembre 2025 22:39

"Quando stavo nel campo non ero né di Castagna né di Carlopoli, ero un giocatore di calcio". In una frase Federico Talarico, ex giocatore di una delle prime squadre del comune, sintetizza il progetto dell'Asd Carlopoli presentata il 4 settembre nella Sala Consiliare.

Le prime attività che verranno realizzate sono la Scuola Calcio per i ragazzi e le ragazze di Carlopoli, Castagna e Panettieri e un museo in cui si raccoglieranno fotografie, filmati e tutto ciò che aiuti a creare memoria e identità.

Banner

Commovente la disponibilità mostrata dagli ex giocatori, presenti e non all'iniziativa. E incentivanti i si di varie società sportive calabresi a fare rete insieme.
Pippo Caligiuri, ex calciatore ed ex presidente, ha spronato tutti a tenere alti l'entusiasmo e la dedizione e a lavorare sodo con i più piccoli.

Banner

Entusiasmo e dedizione che di certo caratterizzano tutti i ragazzi che hanno fortemente voluto che nascesse questa associazione; e tutti i membri della dirigenza che non faranno mancare tutto l'appoggio necessario.
Nelle prossime settimane settembrine partiranno quattro Open day, due a Carlopoli e due a Castagna per avviare la Scuola Calcio. A seguire eventi di promozione sportiva.

Banner

Nel logo dell'Asd sorge un pallone che ci farà correre tutti verso un solo obiettivo: divertirci insieme.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner