di BRUNO SODARO
Enza Ciraci, la showgirl calabrese di 23 anni, originaria di Corigliano Rossano in provincia di Cosenza, si prepara a tagliare nuovi traguardi. A breve, infatti, uscirà un suo brano come cantante ed è stata chiamata per due film a Roma.
A soli 4 anni vince un concorso di Miss Baby. Canta, come solista, nello Zecchino D'oro. A 12 anni inizia a sfilare e a partecipare in concorsi di bellezza. Vince numerose fasce: Miss Ragazza Immagine, Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Cinema e altri ancora. All'età di 17 anni conquista il primo posto nel concorso “Miss Corigliano”. Nello stesso periodo accede anche nelle finali regionali di Miss Mondo Italia e Miss Italia.
Un altro importante titolo arriva dal concorso “Miss Venere Italia” vincendo la finale regionale che le consente di partecipare alla finalissima nazionale, conquistando una fascia come “Miss Venere Glamour”, per essere arrivata nelle prime dieci. Poi viene invitata, come Ragazza Immagine, a Mediaset nei programmi di Canale Cinque “Tu si que vales” e “Real time”.
Enza Ciraci è diplomata in danza classica e moderna. Ha partecipato anche a varie sfilate di Moda e a vari book fotografici.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736