Era sottoposto agli arresti domiciliari a Catania, un 58enne viene fermato dalla Polfer a Villa San Giovanni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Era sottoposto agli arresti domiciliari a Catania, un 58enne viene fermato dalla Polfer a Villa San Giovanni
Polfer
  03 marzo 2020 17:31

Nell’ambito dei controlli predisposti dal Compartimento della Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria, gli Operatori della Polfer di Villa San Giovanni hanno arrestato un cittadino italiano.

Si tratta di un 58enne gravato dal provvedimento restrittivo degli arresti domiciliari emesso dalla Corte di Appello di Catania per il reato di atti persecutori.

Banner

L’uomo è stato fermato e controllato a bordo del treno IC 724 in partenza da Villa San Giovanni per Napoli.

Banner

Condotto negli Uffici di Polizia, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso il proprio domicilio al fine di scontare la pena residua di 2 anni e 8 mesi.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner