Primo luglio. Al DaDaDa Beach Village a Calalunga di Pietragrande, nel comune di Montauro, tutto profuma d'estate. Il bianco e l'azzurro dello stabilimento balneare sembrano fondersi con l'azzurro caraibico del mare che fa da cornice. Impossibile resistere. I criteri di bellezza si sposano alla perfezione con quelli di accessibilità e pulizia. Facile, come non mai, innamorarsi a prima vista.
Manca qualche giorno ancora e poi, il 4 luglio il taglio del nastro inaugurale. Dalle 21 il lido sarà aperto al pubblico.
Una inaugurazione che sarà preceduta dalla festa per il primo compleanno della “Nuova Calabria” e che vedrà, tra gli altri, l'intervento del sindaco e presidente della Provincia, Sergio Abramo.
Quest’anno, tra le novità, anche la presenza di Fratè 3.2, che porta avanti al meglio la tradizione napoletana. Partiti da Gagliano tre anni, i fratelli Corsi hanno sposato il progetto del birrificio artigianale IRON, integrandosi in un percorso industriale che vedrà nascere a settembre un nuovo ristorante nel centro storico di Catanzaro.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736