Europee, FdI Catanzaro: "Il vento di destra soffia anche sui tre colli"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Europee, FdI Catanzaro: "Il vento di destra soffia anche sui tre colli"
Benedetta Villani e Pierpaolo Pisano
  10 giugno 2024 17:02

"Quanto riscontrato nei diversi comizi, sul territorio, nei quartieri oggi viene ampiamente certificato dal risultato elettorale. Così come avvenuto in Europa il vento della Destra politica soffia sulla città di Catanzaro che nel “Vento” ha un suo carattere identitario.

Fratelli d’Italia in città si attesta al 18,16% e con poco meno di cinque mila preferenze è il secondo partito del capoluogo. Doveroso dire grazie a tutto il partito che, a partire dal Coordinatore provinciale Wanda Ferro insieme all’Assessore regionale Filippo Pietropaolo al consigliere regionale Antonio Montuoro, ai dirigenti in città, al movimento giovanile e a tutta la base, ha dato dimostrazione di unità di intenti lavorando sodo per raggiungere questa importante affermazione. Anche in città la nostra leader e Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in linea con quanto accaduto a livello nazionale, ha portato un contributo importante. Il dato elettorale di Fratelli d’Italia e di tutta l’area del centro destra di governo raggiunge in città poco meno del cinquanta per cento. Un risultato che premia l’azione e l’impegno del governo nazionale e la leadership di Giorgia Meloni. Fratelli d’Italia è il primo partito in Calabria e tutta l’area politica di governo gode di ottima salute sul territorio regionale. A tutti i candidati Calabresi rivolgiamo il nostro grazie per la intensa campagna elettorale fatta di passione ed idee. 

Banner

Le elezioni europee sanciscono inoltre che l’elettorato è molto maturo e attento a non cadere nelle trappole mediatiche create ad arte da una sinistra ormai completamente priva di una proposta politica convincente e soprattutto capace di dare risposte ai bisogni dei cittadini. Cittadini che, in tutta Europa, hanno inviato un chiaro messaggio alle tecnocrazie di Bruxelles. Una nuova Europa siamo sicuri possa essere possibile da oggi con Giorgia Meloni leader sempre più autorevole a livello internazionale. 

Banner

Così come, pur comprendendo le oggettive differenze tra il voto politico europeo e le vicende della politica della città capoluogo, anche il sindaco Fiorita ed il suo campo larghissimo (sembra più un’area vasta) dovranno necessariamente guardare in faccia questo forte vento di Destra che, spalancando le finestre di Palazzo De Nobili, grida forte il suo segnale di cambiamento.

Banner

 

Benedetta Villani Coordinatore cittadino FDI
Pierpaolo Pisano Portavoce cittadino FDI

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner